Sale himalaya grosso Fior di Loto 1 kg
3,55 €
3,37 €
Sconto 5%
Tasse incluse
Promo
Sito Sicuro con protezione SSL ad alta crittografia
Spedizione con Vettori Affidabili
Reso entro 14 giorni
Il sale dell’Himalaya è un sale fossile formatosi più di 250 milioni di anni fa nella regione dell’Himalaya, per effetto del prosciugamento di mari primordiali e incontaminati. La perfetta struttura cristallina deriva dalle fortissime pressioni generate dalle montagne in cui è racchiuso.
Il sale cristallino dell'Himalaya viene utilizzato per preparare la soluzione idrosalina ad effetto curativo. Per la preparazione, mettere in un bicchiere 2 cucchiaini di sale ed aggiungere acqua fino a riempirlo. Lasciar riposare per almeno due ore e quindi utilizzare la soluzione ottenuta per inalazioni con acqua salata o per applicazioni sulla pelle. Il sale può essere riutilizzato fino a completo scioglimento.
Ingredienti:
SaleInformazioni:
Produttore-DistributoreBV&Fdl S.r.l. - via Santa Maria Induno, Interporto Bologna Blocco 10.1, Bentivoglio (BO) - Italia
Consigli d'uso:
Il sale cristallino dell'Himalaya viene utilizzato sia in ambito alimentare sia in ambito benessere, per la preparazione di bagni o di soluzioni idrosaline.Commenti Nessun cliente per il momento.