Semi di chia Fior di loto 150 g
3,45 €
3,28 €
Sconto 5%
Tasse incluse
Sito Sicuro con protezione SSL ad alta crittografia
Spedizione con Vettori Affidabili
Reso entro 14 giorni
La filosofia di Fior di loto è quella di operare secondo parametri più rigidi rispetto a quanto comunemente stabilito dagli standard di qualità. I prodotti dedicati a diete specifiche sono preparati in zone compartate in modo da garantire l’assenza di cross-contaminazioni. Il numero di additivi ammesso è nettamente inferiore a quanto previsto dai normali metodi biologici. I prodotti Fior di loto sono studiati per rispettare ad ogni pasto il valore totale indicato dalle ricerche sulle dosi giornaliere consigliate in ambito nutrizionale, utilizzando un numero inferiore di additivi alimentari, la cui analisi organica garantisce valori di totale e comprovata innocuità rispetto alle quantità accettabili dal corpo umano (DGA), rispetto quanto già indicato dai parametri dell’alimentazione bio. Tutte le materie prime utilizzate vengono nuovamente controllate dai laboratori interni per verificarne la coerenza con la qualità Fior di loto. Per gli ingredienti curativi, si impiegano solo farmaci omeopatici e fitoterapici certificati. I protocolli di sicurezza per le linee dedicate alle intolleranze alimentari non garantiscono solo l’assenza degli ingredienti allergeni indicati sul packaging, ma anche di rendere più trasparente e chiara la comunicazione all’utente, evidenziando nel medesimo campo visivo della marca commerciale un codice simbolico per la compatibilità salutare.
La chia, o Salvia Hispanica, è una pianta annuale che cresce sui terreni argillosi e soleggiati del Sud America. I piccoli chicchi sono un prezioso concentrato di micro e macro-nutrienti.
Ingredienti:
Semi di chia*. (*da agricoltura biologica) - Può contenere tracce di cereali contenenti glutine, semi di sesamo, soia e frutta a guscio.
Informazioni:
DenominazioneSemi di chia biologici
Ente di controllo
IT BIO 014 Agricoltura non UE
Produttore-Distributore
BV&Fdl S.r.l. - via Santa Maria Induno, Interporto Bologna Blocco 10.1, Bentivoglio (BO) - Italia
Stabilimento di produzione
via Massimo D’Antona 5, 10040 Rivalta di Torino (TO) - Italia
Consigli d'uso:
La porzione giornaliera consigliata è di 10g e non deve superare i 15g (circa 2 cucchiai). Si possono consumare tal quali o mescolati nello yogurt, su insalate, in preparazioni da forno dolci o salate. Si ricorda l’importanza di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.Conservazione:
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.Commenti Nessun cliente per il momento.